martedì 19 aprile 2011

devils fruits

Frutti del Diavolo

I Frutti del Diavolo hanno un gusto sgradevole ma racchiudono in sé un potere incredibile infatti chiunque ingerisca un frutto del diavolo immediatamente acquista uno degli incredibili poteri del Demonio del mare. La persona (o animale) che li ingerisce perde però la capacità di galleggiare sull'acqua (marina e non) perdendo oltre al potere del frutto anche le forze, ma questo non è il suo unico punto debole infatti esiste un minerale raro, chiamato "Agalmatolite", che sprigiona l'energia del mare e che quindi al suo contatto provoca gli stessi effetti. "Si dice ne esistano oltre 100 qualità diverse" è ormai noto che al mondo esistano varie specie del frutto ognuna con caratteristiche diverse, ma non si sa ancora con certezza quanti siano. Per le sue sovrannaturali proprietà è considerato anche "il tesoro segreto del mare" ed essendo rarissimo il frutto viene valutato intorno ai 100.000.000 di Berry! Attualmente non si sono mai visti due frutti con lo stesso potere né se ne conosce la vera origine.
Qui potete trovare una guida completa ai frutti del diavolo e le descrizioni di ognuno.

I frutti si dividono principalmente in tre differenti classi:

Paramisha : letteralmente significa "super-uomo", i frutti del diavolo che appartengono a questa categoria hanno la particolarità di mutare il corpo umano in base al loro potere.
Zoo : i frutti del diavolo che appartengono a questa categoria permettono alle persone di trasformarsi in animali. Le trasformazioni possono essere: umano, mezzo animale e mezzo umano, animale. Queste forme hanno tutte caratteristiche differenti, punti deboli e punti forti. Nel caso del frutto Homo Homo anche agli animali possono trasformarsi, in questo caso in uomini e mezzi-uomini.
Rogia : i frutti del diavolo che appartengono a questa categoria permettono alla persona di trasformarsi completamente nell'elemento del frutto (es. come il fuoco, fumo, ghiaccio) rendendo chi li usa intangibile. Questa è considerata la categoria più potente di frutto del diavolo.

Frutto Gom Gom

Tipo: Paramisha
Ingerito da:
 Monkey D. Rufy
Nome giapponese: Gomu Gomu
1° apparizione: Capitolo 1 - Episodio 1

Informazioni: Questo frutto dona a chi lo ingerisce un corpo gommoso e quindi delle caratteristiche quali l'allungabilità, l'elasticità e isolante elettrico. In particolar modo conferisce al possessore la possibilità di respingere attacchi come pugni o calci (tenendo conto della forza di questi), ma sopratutto anche proiettili e persino le palle di cannone. Il punto debole del corpo gommoso risiede nelle armi da taglio Solo dopo duri e costanti allenamenti Rufy è riuscito a sviluppare tecniche sempre più potenti sfruttando al meglio il frutto Gom Gom, come i Gears.

Frutto Puzzle Puzzle
 

Tipo: Paramisha
Ingerito da:
 Bagy il Clown
Nome giapponese: Bara Bara
1° apparizione: Capitolo 9 - Episodio 5

Informazioni: Chi ingerisce questo frutto è in grado di scomporre il proprio corpo (come un puzzle) in tanti pezzi. In questo modo si possono schivare attacchi o essere tagliati da spade, per poi ricongiungere di nuovo le parte del corpo. I danni e le ferite inferti alle singole parti vengono però subiti normalmente. I piedi solo le uniche parti non fluttuanti del corpo e rimangono per questo sempre a terra. I pezzi staccati vengonoe mossi per mezzo della propria volontà, tuttavia non possono allontanarsi eccessivamente.
Frutto Swish Swish
 
Tipo: Paramisha
Ingerito da:
 Alvida
Nome giapponese: Sube Sube
1° apparizione: Capitolo 51 - Episodio 45

Informazioni: La persona che ingerisce questo frutto diventa incredibilmente snella (se prima era grassa, come nel caso di Alvida) e capace di far scivolare via dal proprio corpo qualsiasi attacco, in quanto la sua pelle annulla qualsiasi attrito.
 
  
Frutto Fum Fum
 
Tipo: Rogia
Ingerito da: Smoker
Nome giapponese: Moku Moku
1° apparizione: Capitolo 97 - Episodio 48

Informazioni: Permette di trasformare il proprio corpo in fumo e controllarlo a proprio piacimento, renderlo più denso e compatto o fugace come nebbia, a seconda dell'utilizzo. Liberarsi dal fumo una volta divenuto compatto è impresa quasi impossibile se non si è in possesso dei poteri di un altro Rogia.

Frutto Bum Bum


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Mr. 5
Nome giapponese: Bomu Bomu
1° apparizione: Capitolo 110 - Episodio 65

Informazioni: Questo frutto rende ogni parte del proprio corpo esplosiva, ad esempio ogni singolo pugno si trasformerà in una vera e propria cannonata.. Mr. 5 in particolare utilizza le sue caccole e il suo respiro per colpire i nemici e farli esplodere. Si possono inoltre digerire esplosivi senza problemi.

Frutto Kilo Kilo

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Miss Valentine
Nome giapponese: Kiro Kiro
1° apparizione: Capitolo 112 - Episodio 66

Informazioni: Permette di cambiare il proprio peso di colpo passando da un chilo fino a 10.000 chili, potendo quindi fluttuare nell'aria sfruttando il vento o sedersi sull'avversario e schiacciarlo.

Frutto Fior Fior
 

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Nico Robin
Nome giapponese: Hana Hana
1° apparizione: Capitolo 114 - Episodio 67

Informazioni: Dona la possibilità di far germogliare (da qui deriva il nome) dal nulla parti del proprio corpo come braccia o occhi (anche combinate tra loro), che spuntano su ogni tipo di superficie e in numero illimitato. Consente principalmente di immobilizzare o ferire l'avversario con attacchi a sorpresa.

Frutto Dela Dela


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Mr. 3
Nome giapponese: Doru Doru
1° apparizione: Capitolo 118 - Episodio 71

Informazioni: Il corpo emette della cera che si può modellare secondo le proprie esigenze, costruendo quindi armi, statue o altro. Inizialmente è morbida, poi su solidifica e diventa più dura dell'acciaio. A contatto col calore però si scioglie subito.

Frutto Gnam Gnam


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Blik Wapol
Nome giapponese: Baku Baku
1° apparizione: Capitolo 131 - Episodio 79

Informazioni: Il possessore di questo frutto si trasforma in una vera e propria "fabbrica", infatti si avrà la possibilità di mangiare qualsiasi tipo di oggetto comunemente non commestibile (allargando a dismisura la propria bocca) per poi metabolizzarlo e quindi sfruttarlo in qualsiasi modo. Ad esempio Wapol mangia un intero cannone per poi riuscire a trasformare la propria lingua in tale oggetto e quindi effettuare attacchi a sorpresa devastanti. Inoltre sarà possibile mangiare anche persone diverse per poi fonderle fra loro e quindi risputarle, o addirittura mangiare se stessi rimodellando il proprio corpo, conferendogli differenti caratteristiche.

Frutto Cow Cow (modello Bisonte)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Dorton
Nome giapponese: Ushi Ushi, Moderu Baison
1° apparizione: Capitolo 135 - Episodio 81

Informazioni: Questo frutto Zoo permette a chi lo ingerisce di trasformarsi in un bisonte, donando al possessore una grande forza fisica. Dorton infatti è solito caricare i propri obbittivi o utilizzare la propria arma per scagliare potenti attacchi sfruttando la forza negli arti.

Frutto Homo Homo

Tipo: Zoo
Ingerito da: Chopper
Nome giapponese: Hito Hito
1° apparizione: Capitolo 138 - Episodio 83

Informazioni: Frutto che presenta aspetti estremamente particolari: dona ad un animale la posizione eretta e la facoltà di apprendimento tipica della razza umana. Consente di parlare e comprendere entrambi i linguaggi, umano e animalesco. Se ingerito da un uomo probabilmente non darebbe nessun effetto se non quello di non poter più galleggiare in acqua.

Frutto Mimo Mimo


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Mr. 2 Von Clay
Nome giapponese: Mane Mane
1° apparizione: Capitolo 156 - Episodio 92

Informazioni: Si memorizzano le caratteristiche fisiche e vocali delle persone che si sfiorano con la mano destra, per poi avere la possibilità di trasformarsi in qualsiasi momento toccando il proprio volto con la mano sinistra, assumendo alla perfezione il loro aspetto. Può ingannare qualunque avversario. Da notare che i vestiti non cambiano e vanno quindi cambiati.

Frutto Foco Foco


Tipo: Rogia
Ingerito da: Portuguese D. Ace
Nome giapponese: Mera Mera
1° apparizione: Capitolo 158 - Episodio 94

Informazioni: Il corpo si tramuta in fuoco che sprigiona un irresistibile calore, investendo le cose circostanti. Si possono inoltre lanciare fiamme dalla lunga distanza. Infatti si potrà mutare il proprio corpo in questo elemento e scagliare contro i propri avversari delle vere e proprie fiammate dall'altissimo potenziale distruttivo, in grado anche di abbattere intere navi da guerra.

Frutto Avis Avis (modello Falco)
 

Tipo: Zoo
Ingerito da: Pell
Nome giapponese: Tori Tori, Moderu Farukon
1° apparizione: Capitolo 169 - Episodio 106

Informazioni: Fa parte della tipologia Zoo ed è uno dei cinque modelli conosciuti che riguardano la mutazione di un uccello. Permette quindi di volare in forma animale, mentre dona potenti artigli in forma ibrida. Si ha inoltre una vista sviluppatissima.

Frutto Dog Dog (modello Sciacallo)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Chaka
Nome giapponese: Inu Inu; Moderu Jakkaru
1° apparizione: Capitolo 196 - Episodio 120

Informazioni: Permette di trasformarsi in uno sciacallo. Le qualità sono la velocità estrema e la forza negli arti inferiori che permette di spiccare enormi salti.

Frutto Sand Sand

Tipo: Rogia
Ingerito da: Crocodile
Nome giapponese: Suna Suna
1° apparizione: Capitolo 127 - Episodio 77

Informazioni: Permette di trasformare il proprio corpo in sabbia e di controllare la sabbia nell'ambiente. Può inoltre col semplice tocco delle mani si può prosciugare l'acqua all'interno di organismi viventi o cose, disidratandole e rendendole esse stesse sabbia. I punti deboli di questo frutto sono essenzialmente l'acqua e il sangue che impediscono la scomposizione nell'elemento che caratterizza questo frutto, rendendone il possessore vulnerabile agli attacchi fisici.

Frutto Mole Mole
 

Tipo: Zoo
Ingerito da: Miss Merry Christmas
Nome giapponese: Mogu Mogu
1° apparizione: Capitolo 184 - Episodio 113

Informazioni: Della tipologia Zoo, racchiude le peculiarità della talpa. Grazie a possenti unghie si possono scavare profonde gallerie anche attraverso i muri.

Frutto Dog Dog (modello Bassotto)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Laassiù (Fucile di Mr. 4)
Nome giapponese: Inu Inu, Moderu Dakkusufundo
1° apparizione: Capitolo 184 - Episodio 113

Informazioni: In teoria è un oggetto inanimato, più precisamente il fucile di Mr. 4. E' ancora poco chiaro come un oggetto abbia potuto ingerire il frutto, ma così è accaduto. Nella forma ibrida Laassiù è in grado di sparare delle palle di cannone starnutendo con un'incredibile potenza d'attacco che, in combinazione con il proprio padrone, diventano estremamente temibili.

Frutto Lama Lama

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Mr. 1
Nome giapponese: Supa Supa
1° apparizione: Capitolo 160 - Episodio 103

Informazioni: Il corpo diventa duro come l'acciaio e ogni parte può diventare una tagliente come una lama affilata, che permette di tagliare praticamente qualsiasi cosa. Attacchi e colpi normali diventano inutili contro Mr. 1 se non si è in grado di tagliare o distruggere l'acciaio.

Frutto Ago Ago
 

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Miss Double Finger
Nome giapponese: Toge Toge
1° apparizione: Capitolo 190 - Episodio 117

Informazioni: Produce rsistenti aculei su tutto il corpo, tanto acuminati da infilzare anche le pietre.

Frutto Lazo Lazo

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Hina "La Gabbia Nera"
Nome giapponese: Ori Ori
1° apparizione: Capitolo 217 - Episodio 130

Informazioni: Trasforma le parti del corpo in manette di acciaio che si modellano e si solidificano attorno all'avversario bloccandolo.

Frutto Coil Coil

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Iena Bellamy
Nome giapponese: Bane Bane
1° apparizione: Capitolo 231 - Episodio 150

Informazioni: Da la capacità di mutare le proprie gambe e le proprie braccia in vere e proprie molle. Ciò rende il possessore del frutto capace di compiere movimenti velocissimi e balzi molto ampi, dà inoltre la possibilità di caricare attacchi fisici molto potenti. La peculiarità principale e che Bellamy sfrutta con maggiore rilevanza è quella di rimbalzare da un palazzo all'altro aumentando progressivamente la sua velocità per poi sferrare potentissimi e imprevedibili attacchi da ogni direzione. 

Frutto Ippo Ippo (modello Cavallo)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Pierre
Nome giapponese: Uma Uma
1° apparizione: Capitolo 238 - Episodio 153

Informazioni: Permette ad una persona di diventare un cavallo. In questo caso Pierre, l'uccello di Gan Forr, ha ingerito il frutto quindi può trasformarsi in un ibrido (una specie di Pegaso).

Frutto Rombo Rombo

Tipo: Rogia
Ingerito da: Eneru
Nome giapponese: Goro Goro
1° apparizione: Capitolo 241 - Episodio 155

Informazioni: Permette alla persona di diventare elettricità allo stato puro e quindi di lanciare attacchi elettrici fino a 200 milioni di Volt. Il possessore può inoltre muoversi alla velocità della luce. Viene generalmente considerato un frutto "invincibile" anche se si scopre che il frutto Gom Gom è in buona parte immune ai suoi effetti, essendo la gomma un isolante elettrico.

Frutto Noro Noro

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Foxy
Nome giapponese: Noro Noro
1° apparizione: Capitolo 308 - Episodio 210

Informazioni: Permette di emettere particolari fotoni, i fotoni Noroma, che riducono la velocità di qualsiasi oggetto o essere vivente per 30 secondi. Tutti i danni subiti durante questo lasso di tempo si concentrano poi allo scadere dei 30 secondi. Tali raggi possono essere deviati mediante semplici specchi.

Frutto Gelo Gelo

Tipo : Rogia
Ingerito da: Aokiji
Nome giapponese: Hie Hie
1° apparizione: Capitolo 319 - Episodio 227

Informazioni: Permette di diventare ghiaccio e congelare qualsiasi cosa. Si possono congelare anche tratti di mare per interi giorni. Se mandato in frantumi la persona può rigenerare il suo corpo, come accade agli altri possessori del frutto del diavolo della tipologia Rogia.

Frutto Door Door

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Blueno
Nome giapponese: Doa Doa
1° apparizione: Capitolo 326 - Episodio 231

Informazioni: Permette di creare porte su qualsiasi superficie semplicemente attraversandola con il proprio corpo. E' inoltre possibile entrare in una dimensione parallela attraverso l'Air Port, una porta creata nell'atmosfera.

Frutto Felis Felis (modello Leopardo)
 

Tipo: Zoo
Ingerito da: Rob Lucci
Nome giapponese: Neko Neko, Moderu Reoparudo
1° apparizione: Capitolo 348 - Episodio 245

Informazioni: Permette di trasformarsi in leopardo. In questa forma si possono sfruttare le peculiarità principali dell'animale, come i possenti artigli, le affilate zanne, nonché la mostruosa forza negli attacchi e rapidità nei movimenti.

Frutto Dog Dog (modello Lupo)
 

Tipo: Zoo
Ingerito da: Jabura
Nome giapponese: Inu Inu, Moderu Urufu
1° apparizione: Capitolo 379 - Episodio 266

Informazioni: Permette di trasformarsi in un lupo dotato di zanne e unghie affilatissime. Conferisce inoltre un'impressionante forza fisica e una notevole velocità nei movimenti, caratteristiche tipiche dell'animale in cui si muta.

Frutto Cow Cow (modello Giraffa)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Kaku
Nome giapponese: Ushi Ushi, Moderu Jirafu
1° apparizione: Capitolo 379 - Episodio 266

Informazioni: Permette di diventare un uomo-giraffa dotato di un collo lungo e gambe fortissime che Kaku sfrutta benissimo potenziandole con le tecniche Rokushiki. Sia gli arti che il collo si possono allungare o accorciare a piacimento.

Frutto Bubble Bubble
 

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Califa
Nome giapponese: Awa Awa
1° apparizione: Capitolo 379 - Episodio 266

Informazioni: Il possessore è in grado di produrre schiuma dal corpo che rende l'avversario privo di forze e tanto liscio da immobilizzarlo, in quanto elimina l'attrito e quindi la possibilità di muoversi. Il suo punto debole è l'acqua che dissolve la schiuma e annulla l'effetto.

Frutto Ele Ele

Tipo: Zoo
Ingerito da: Funkfleed (Spada di Spandam)
Nome giapponese: Zou Zou
1° apparizione: Capitolo 365 -

Informazioni: Questo frutto è stato ingerito dalla spada di Spandam trasformandola in un elefante, conferendogli in questo modo l'incredibile potenza d'attacco che caratterizza quest'animale. Nella forma ibrida solo la parte anteriore è in forma animale, mentre quella posteriore ha le sembianze di un impugnatura, la proboscide funge da lama assumendo le sembianze di questa.

Frutto Wheel Wheel

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Capitano Sharinguru
Nome giapponese: Shari Shari
1° apparizione: Capitolo 428

Informazioni: Permette di trasformare qualsiasi parte del corpo in una ruota e lanciarsi contro l'avversario provocandogli ingenti danni. Stranamente è l'unico frutto a comparire solo nel manga.

Frutto Rust Rust

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Capitano Shu
Nome giapponese: Sabi Sabi
1° apparizione: Capitolo 426 - Episodio 309

Informazioni: Il frutto dona il potere di deteriorare qualsiasi oggetto metallico con cui venga a contatto, riducendolo in ruggine, come accade alla spada Yubashiri di Zoro.

Frutto Berry Berry

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Capitano Very Good
Nome giapponese: Beri Beri
1° apparizione: Capitolo 426 - Episodio 309

Informazioni: Il possessore è in grado di mutare il suo corpo in grappoli che lo rendono agilissimo a schivare gli attacchi. Tali grappoli sono in grado di fluttuare in aria, schivando gli attacchi avversari e contrattaccando con forza. Il nome deriva da Strawberry (fragola). Nell'anime le parti del corpo diventano però sfere e non frutti.

Frutto Dark Dark

Tipo: Rogia
Ingerito da: Marshall D. Teach "Barbanera"
Nome giapponese: Yami Yami
1° apparizione: Capitolo 440 - Episodio 325

Informazioni: Questo è il frutto dell'oscurità. Chi lo ingerisce ha la capacità di creare dei buchi neri in grado di risucchiare qualsiasi cosa per poi espellerla in un secondo momento, schiacciata dalla forza di gravità. Inoltre il possessore è in grado di risucchiare e far sparire temporaneamente, tramite contatto fisico col corpo dell'avversario, il potere di qualsiasi frutto del diavolo, anche degli altri Rogia, rendendoli cosi vulnerabili ai colpi fisici. E' l'unico tra i Rogia a non conferire però anche il potere dell'intangibilità al suo possessore.

Frutto Yomi Yomi

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Brook
Nome giapponese: Yomi Yomi
1° apparizione: Capitolo 442 - Episodio 337

Informazioni:  Il frutto permette di resuscitare in caso si perda la vita. L'anima non si dirige nel regno dei morti ma vaga sottoforma di fuoco fatuo in cerca del corpo defunto.Nel caso specifico di Brook, quest'ultimo non riesce a trovare immediatamente il suo corpo, bensì solo dopo un anno, quando oramai le carni erano decomposte e vi era rimasto solamente lo scheletro... e i capelli!

Frutto Shadow Shadow

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Gekko Moria
Nome giapponese: Kage Kage
1° apparizione: Capitolo 443 - Episodio 338

Informazioni:  Il possessore è in grado di controllare le ombre a suo piacimento. Inoltre è anche in grado di rubarle agli altri per mezzo di forbici e di inserirle nei morti creando Zombie al proprio servizio. Le persone a cui sono state sottratte le ombre non possono esporsi alla luce solare altrimenti il loro corpo verrebbe ridotto in polvere.

Frutto Suke Suke

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Absalom
Nome giapponese: Suke Suke
1° apparizione: Capitolo 444 - Episodio 339

Informazioni:  Questo frutto permette di far diventare invisibile chi l'ha mangiato e qualsiasi oggetto o persona che viene toccato da quest'ultimo.

Frutto Horo Horo

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Lady Perona
Nome giapponese: Horo Horo
1° apparizione: Capitolo 442 - Episodio 337

Informazioni:  Il possessore di questo frutto ha la capacità di creare dal proprio corpo una quantità pressoché illimitata di piccoli fantasmi intangibili in grado di trasmettere Negatività alle persone che toccano (le persone pessimiste di natura come ad esempio Usop risultano immuni a tale effetto), rendendo in questo modo inoffensivo l'avversario. Può inoltre generare anche fantasmi esplosivi e per finire permette di trasformarsi in un fantasma praticamente inattacabile, lasciando però il proprio corpo vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco.

Frutto Pad Pad

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Bartholomew Orso
Nome giapponese: Nikyu Nikyu
1° apparizione: Capitolo 473 - Episodio 368

Informazioni: Il possessore acquisisce dei cuscinetti sui palmi delle mani, in grado di respingere qualsiasi cosa con cui venga in contatto, persino cose intangibili come l'aria, e la fatica facendola scivolare via dalle persone.

Attenzione da qua in poi il contenuto della pagina diventa Spoiler cioè che non è ancora apparso in Italia!
  
Frutto Pika Pika


Tipo: Rogia

Ingerito da: Ammiraglio Borsalino Kizaru

Informazioni: Questo è uno dei rogia più devastanti, il possessore si sposta alla velocità della luce e come ogni possessore di rogia, tramutandosi nel suo elemento, in questo caso la luce, elude tutti gli attacchi dell'avversario. Inoltre può creare raggi di luce simili al laser e creare un spada, sempre di luce.

Frutto ???


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Eustace "Captain" Kidd
Informazioni: Permette di controllare il magnetismo, si possono quindi respingere o attirare oggetti di metallo.

Frutto ???

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Trafalgar Law
Informazioni: Il potere di questo frutto funziona entro un campo d'azione di qualche metro. Chi vi entra può venir tagliato dalla katana di Law che riassembla le parti del corpo della vittima, sostituendole con oggetti o pezzi di altre persone. La vittima non muore ma mantiene il controllo delle diverse parti tagliate anche se scambiate tra di loro.

Frutto ???


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Jewelry Bonney
Informazioni: Ha il potere di far invecchiare o ringiovanire le persone.

Frutto ???

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Basil Hawkins
Informazioni: Permette di ricoprire il corpo con una protezione simile alla paglia, rendendolo parecchio resistente. Dona inoltre alcuni poteri vudù, come la creazione di feticci che subiscono danni al posto di Hawkins.

Frutto ???

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Capone "Gang" Bege
Informazioni: Trasforma il corpo di Capone in una specie di fortezza, nella quale ospita il suo esercito. Soldati, cavalieri e palle di cannone escono da aperture create sul suo corpo e ritornano a grandezza naturale.

Frutto ???

Tipo: Zoo
Ingerito da: X Drake
Informazioni: E' un raro frutto Zoo ancestrale che permette di trasformarsi in un Tyrannosaurus rex.

Frutto ???

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Scratchmen Apoo
Informazioni: Permette di trasformare le varie parti del proprio corpo in strumenti musicali che tramite le note attivano diversi attacchi, per esempio far esplodere una persona.

Frutto Mero Mero

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Boa Hancock
Informazioni: Come il Noro Noro questo frutto permette di lanciare un raggio, in questo caso a forma di cuore, posizionando le dita. Chi viene ammaliato dalla bellezza di Hancock e viene poi colpito dal raggio viene subito pietrificato. Hancock può ovviamente annullarne gli effetti.

Frutto Snake Snake (modello Anaconda)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Sandersonia Hancock
Informazioni: Permette di trasformarsi in una donna-serpente. Si ha inoltre il potere di creare 7 serpenti finte teste di serpente con la chioma dei capelli.

Frutto Snake Snake (modello Cobra Rreale)

Tipo: Zoo
Ingerito da: Marigold Hancock
Informazioni: Permette di trasformarsi in una donna-serpente. Si ha inoltre la capacità di sputare acido corrosivo e di creare due finte teste di serpente con la chioma avvolte dal fuoco.

Frutto Doku Doku

Tipo: Paramisha
Ingerito da: Magellan
Informazioni: Questo frutto trasforma il possessore in un uomo-veleno, immune da qualsiasi tipo di veleno e capace di emettere gas velenoso dalla bocca. Magellan può inoltre creare un'idra fatta di melma velenosa oltre che ricoprirsi il corpo con la stessa sostanza.
Tipo: Zoo risvegliato
Ingerito da: Minokoala
Nome giapponese: ???
1° apparizione: Capitolo 531 - Episodio 432
Informazioni: Questo frutto appartiene alla categoria Zoo Risvegliato. Il possessore, tramite un metodo ancora sconosciuto, ha ottenuto una forza, velocità e resistenza superiori di quelli che normalmente deriverebbero dal frutto. Inoltre la mutazione animale sembra essere permanente, il possessore ha anche delle capacità autoguaritive altissime. I frutti di questa tipologia, per adesso visti, sono solo quattro e appartengono tutti ai guardiani demoniaci di Impel Down. In questo caso il frutto permette di trasformarsi in un uomo-koala.
Tipo: Zoo risvegliato
Ingerito da: Minorhinoceros
Nome giapponese: ???
1° apparizione: Capitolo 532 - Episodio 433
Informazioni: Questo frutto appartiene alla categoria Zoo Risvegliato. Il possessore, tramite un metodo ancora sconosciuto, ha ottenuto una forza, velocità e resistenza superiori di quelli che normalmente deriverebbero dal frutto. Inoltre la mutazione animale sembra essere permanente, il possessore ha anche delle capacità autoguaritive altissime. I frutti di questa tipologia, per adesso visti, sono solo quattro e appartengono tutti ai guardiani demoniaci di Impel Down. In questo caso il frutto permette di trasformarsi in un uomo-rinoceronte.
Tipo: Zoo risvegliato
Ingerito da: Minozebra
Nome giapponese: ???
1° apparizione: Capitolo 533 - Episodio 434
Informazioni: Questo frutto appartiene alla categoria Zoo Risvegliato. Il possessore, tramite un metodo ancora sconosciuto, ha ottenuto una forza, velocità e resistenza superiori di quelli che normalmente deriverebbero dal frutto. Inoltre la mutazione animale sembra essere permanente, il possessore ha anche delle capacità autoguaritive altissime. I frutti di questa tipologia, per adesso visti, sono solo quattro e appartengono tutti ai guardiani demoniaci di Impel Down. In questo caso il frutto permette di trasformarsi in un uomo-zebra.
Tipo: Zoo risvegliato
Ingerito da: Minotaurus
Nome giapponese: ???
1° apparizione: Capitolo 525 - Episodio 422
Informazioni: Questo frutto appartiene alla categoria Zoo Risvegliato. Il possessore, tramite un metodo ancora sconosciuto, ha ottenuto una forza, velocità e resistenza superiori di quelli che normalmente deriverebbero dal frutto. Inoltre la mutazione animale sembra essere permanente, il possessore ha anche delle capacità autoguaritive altissime. I frutti di questa tipologia, per adesso visti, sono solo quattro e appartengono tutti ai guardiani demoniaci di Impel Down. In questo caso il frutto permette di trasformarsi in un uomo-toro.
Tipo: Paramisha
Ingerito da: Shiki
Nome giapponese: Fuwa Fuwa
1° apparizione: Capitolo 0 - Episodio 426 - One Piece Movie 10: Strong World
Informazioni: Il possessore di questo frutto ha la capacità di far volare qualsiasi oggetto che tocca, dalle piccole spade fino alle navi o alle isole. Non può però far levitare cose viventi, come persone o piante. Nel caso specifico Shiki riesce a volare grazie alle due spade che ha al posto dei piedi. Oltre a questo può anche trasformare e mutare le cose, ad esempio trasforma le rocce o la neve in enormi teste di leoni per attaccare gli avversari.


Tipo: Paramisha
Ingerito da: Emporio Ivankov
Nome giapponese: Horu Horu
1° apparizione: Capitolo 537 - Episodio 439
Informazioni: Permette di allungare le proprie unghie e usarle come aghi su se stessi e gli altri per iniettare diversi tipi di ormoni. Questi ormoni possono avere effetti diversi a secondo della volontà di Ivankov, che può quindi usarli per cambiare sesso a se stesso o agli altri, curare, cambiare stati emotivi, aumentare l'adrenalina, o aumentare le dimensioni di parti del corpo (esempio la testa).
Tipo: Paramisha
Ingerito da: Inazuma
Nome giapponese: Choki Choki
1° apparizione: Capitolo 540 - Episodio 442
Informazioni: Permette di trasformare le proprie mani in forbici di diversa dimensione, con le quali tagliare qualsiasi oggetto soldio, come ad esempio la roccia o il metallo. Inoltre l'oggetto che viene tagliato diventa simile a carta, potendo quindi manipolarlo come tale, nonostante mantenga inalterate le altre sue caratteristiche fisiche.
Tipo : Zoo Zoo mitologico
Ingerito da : Marco
Informazioni : Questo frutto trasforma il possessore in una fenice infatti Marco sembra
" risorgere " soto gli attacchi di Kizaru
Tipo : Paramischa
Ingerito da : Edward NewGate "Barbabianca"
Informazioni : Questo frutto consente al possessore di generare sia terremoti che maremoti
il Comandante della terza Flotta di Barbabianca , Jaws ha il potere di trasformare il suo corpo in diamante
Tipo : Rogia
Ingerito da : Akainu
Informazioni : Questo frutto permette al possessore di trasformarsi in magma

Nessun commento:

Posta un commento