martedì 19 aprile 2011

.

La Flotta dei 7

La Flotta dei 7 è un organizzazione di pirati che hanno accettato di servire il Governo ma che in cambio vogliono copertura per agire nei loro loschi affari.
Accettando di obbedire alla Marina , le loro taglie sono state " congelate ".
Vengono chiamati dagli altri pirati " Cani del Governo ".
In ordine di apparizione...
Drakul Mihawk
Mihawk.Detto Occhi di Falco il membro della flotta dei 7 vanta il titolo di spadaccino più forte del mondo e grazie alla sua spada "nera" da continuamente prova della sua forza.Lo vediamo impegnarsi ( mica tanto ) nello scontro con Rolonoa Zoro al Baratie dove esce facilmente vincitore.Altra prova di forza la da quanto abbatte con un fendente della sua spada 50 navi di Krieg.Si presume essere molto amico di Shanks il Rosso.Accetta di combattere alla battaglia contro Barbabianca a Marine Ford.
Bartholomew Kuma
Bartholomew Kuma. Sembra avere le sembianze di un orso , supposizione alimentata dal fatto che possiede i poteri del frutto Pad - Pad che gli permettere di respingere ogni cosa che tocca usando dei cuscinetti sulle mani che hanno la forma di zampe di orso.La prima apparizione di Kuma è quando viene convocato dalla Marina per discutere del posto di membro dei 7 lasciato vacante da Crocodile.Kuma sembra avere ( o avuto ) a che fare con l'Armata Rivoluzionaria e il suo capo Dragon , padre di Rufy. All'Arcipelago Saboady sussurra qualcosa all'orecchio del Re Oscuro Silver Rayleigh di cui ancora è sconosciuto il contenuto.
Don Quijote DoFlamingo
Don Quijote DoFlamingo. L'eccentrico membro dei 7 ha la parvenza di un fenicottero dato che predilige l'abbigliamento color rosa. I poteri che derivano dal suo Frutto del Diavolo gli conferiscono l'abilità di manovrare tutte le persone come se fossero manichini.La prima apparizione , come Kuma , avviene quando si discute della sostituzione di Crocodile nei 7. Scopriamo poi che ha un losco giro d'affari all'Arcipelago Saboady dove comanda il commercio di schiavi che ha come supervisore Disco , un suo collaborato che poi abbandona. Crede fermamente nell'avvento di una nuova era ed è per questo che accetta la battaglia contro Barbabianca in maniera molto entusiasta.
Gekko Moria
Gekko Moria. Tipo molto obeso tanto che Rufy lo chiama ironicamente "Cipollone" ma ciò non toglie che abbia una forza smisurata. Dalla sua parte c'è anche il fatto di possedere l'abilità di comandare le ombre che gli è stata donata dal Frutto Shadow-Shadow , abilità che Moria ha poi usato per creare un suo esercito di Zombie a Thriller Bark , la nave più grande del mondo. Durante la saga di Thriller Bark racconta di essere stato sconfitto nel Nuovo Mondo dall'attuale Imperatore Kaidoh e probabilmente le cicatrici che ha sul collo possono essere derviate proprio da questo scontro. A Thriller Bark viene sconfitto da Rufy ma viene salvato in tempo da Absalom e dal Dr.Hogback che lo portano via dal luogo della sconfitta.Prima di diventare membro dei 7 possedeva una taglia di 320.000.000 milioni di Berry.
Boa Hancock
Boa Hancock. Detta la Principessa Serpente e considerata all'unanimità la donna più bella la mondo , è l'unico membro della Flotta dei 7 ad essere di sesso femminile. Governa ad Amazon Lily e grazie al suo titolo di 7 protegge il paese da eventuali attacchi. Possiede i poteri del frutto Mero-Mero che le conferiscono il potere di pietrificare tutti quelli che ammaliati dalla sua bellezza emettono cattivi pensieri. In origine contraria alla guerra a Marine Ford deve ricredersi dato che, perdutamente innamorata di Rufy , lo accompagna ad Impel Down per salvare Ace e accetta la guerra a Barbabianca.
Jinbe
Jinbe. Detto il Cavaliere del Mare . Non si sa molto su di lui ma è certo che declina la proposta del Governo di partecipare alla guerra perchè molto grato a Barbabianca. Compagno di cella di Portoguese D.Ace viene a conoscenza da Pugno di Fuoco che Rufy è penetrato ad Impel Down che poi in seguito lo libererà per andare tutti insieme al Quartier Generale della Marina a tentare l'impossibile : salvare Pugno di Fuoco. Da quello che si riesce a capire si suppone che Arlong fosse il suo braccio destro e che fosse stato mandato proprio da Jinbe alla conquista del Mare Orientale. In passato ha combattuto con Ace per la bellezza di 5 giorni di fila.
Marshall D.Teach
Marshall D.Teach. Detto Barbanera , il membro della Flotta dei 7 si presenta come un comunissimo viandante all'isola di Jaya dove viene per la prima volta a contatto (verbale) con Rufy. Lo ritroviamo poi sull'isola di Banaro dove intento a catturare Rufy a Water Seven per diventare Membro dei 7 viene fermato da Ace che lo coinvolge in un duello acceso tra Fuoco e Oscurità , il duello è bellissimo ma ad uscirne sconfitto è proprio Pugno di Fuoco che cede all'oscurità e viene catturato dalla Marina cosiche Barbanera diventa membro della flotta dei 7 e raggiunge il suo scopo. Ace era alla ricerca di Teach dato che anni addietro egli era membro della ciurma di Barbabianca ma per impossessarsi del frutto Dark-Dark trovato dal 4 comandante della flotta di BB , Satch uccide proprio quest'ultimo. Interviene alla battaglia a Marine Ford creando grande scompiglio e facendo cose eccezionali. Secondo Eiichirò Oda è il suo personaggio meglio riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento