venerdì 11 marzo 2011

GIOCHI SENSORE DI MOVIMENTO LG COOKIE


FASE 1: RICAVARE IL CUST (DOWNLOAD)

1)Prima di tutto scaricate tutto il necessario (clicca QUI )
2)Installate il file Setup Driver e estraete il file “LGUI-KS360-KP500-SWFDMF.zip“.
3) Installate WinImage (winima80.exe) e i driver (Setup_Driver.exe).
4) Spostate il file “LG KP500.flb” in una cartella qualsiasi purchè la ricordiate.
5) Ora SPEGNETE il telefono e RIMUOTEVE la BATTERIA, la SIM e la Micro SD (se presente).
6) Connettete il telefono al PC tramite cavetto USB.
7) Una volta collegato il telefono al computer, il Sistema Operativo riconoscerà la periferica e dirà “E’ stata trovata una nuova periferica” e la installerà automaticamente come “Flash device”
Dopo scollegate il telefono dal cavo USB.
9) Aprite ora LGUI, cliccate su LG KP500--> Download e:
-accanto a “FLB file path” cliccate su “Browse…“, selezionate il file KP500.flb e cliccate su “Open“.
-accanto a “Output file path” cliccate su “Browse…“, navigate fino a una cartella desiderata (ad esempio in C:\) , digitate un nome a piacere (ad esempio CUST) e cliccate su “Save“.
-sotto “Section” selezionate “Cust_Disk“.
-ora cliccate su “Download“, date la conferma e quando appare “Plug your phone” , collegate il cell al pc ( Senza Batteria, SIM e Micro SD(se presente) ) tramite cavo USB e aspettate per 5/10 minuti il download del CUST dal vostro cellulare.
10) Se tutto è andato bene , nella cartella che avete scelto (es. C:\) ci sarà il CUST del vostro telefono di circa 100 MB.
FATE ALMENO UNA COPIA DEL CUST ORIGINALE PER SICUREZZA!

FASE 2: MODIFICARE IL CUST
11)Aprite WinImage e aprite il CUST cliccando su “File”-->”Open..”e selezionando il CUST nella cartella in cui lo avete salvato.
12)Andate in lgapp/dmf/game, e sostituite il file Roulette.swf già nel CUST con [url=QUI]QUESTO[/url] trascinandolo sulla finestra di WInImage e dando l’ OK per la sovrascrizione. Salvate tutto cliccando su “File”-->”Save” e chiudete WinImage.

FASE 3: RIMETTERE NEL CELL IL CUST (UPLOAD)
Staccate il cell dal cavetto USB
Aprite ora LGUI, recatevi in LG KP500--> Upload e:
-accanto a “FLB file path” cliccate su “Browse…“, selezionate il file KP500.flb e cliccate su “Open“.
-accanto a “Input file path” cliccate su “Browse…“,selezionate il CUST modificato e cliccate su “Open“
-sotto “Section” selezionate “Cust_Disk“
-ora cliccate su “Upload“, date la conferma e quando appare “Plug your phone” , collegate il cell al pc ( di nuovo senza Batteria, SIM e Micro SD(se presente) ) tramite cavo USB e aspettate per 5/10 minuti l’upload del CUST nel vostro cellulare.


FASE 4: COPIARE LA CARTELLA FLASHPLAYER
13)Rimettete la SIM, la batteria e la Micro SD (se presente) accendetelo e collegatelo al computer
14) Se tutto è andato bene quando accendete il vostro cell con Sim, batteria e Micro Sd (sempre se presente) il cell dovrebbe essere esattamente come prima e logicamente...funzionante!! (a volte può cambiare lo sfondo e la suoneria rimettendosi quelli originali).
15) Collegate il cell acceso al PC e selezionate memoria di massa(se non vi fa sciegliere la modalità di collegamento al PC andate sul telefono su: Menù/Impostazioni/Connettività/Connessione USB e selezionate “Chiedi sempre”).
16)Aprite la cartella del telefono (la memoria del telefono è G: mentre H: è la Micro SD)e copiate QUESTA cartella nella cartella FlashContenTs del telefono ed infine staccate il cell e andate su giochi/RouletteMania e troverete alcuni giochi con sensore di movimento!!

INSTALLARE ALTRI GIOCHI .swf
Se volete installare altri giochi .swf andare nella memoria del telefono e poi in Flashcontents>Flashplayer cioè nella cartella copiata precedentemente e aprire il file Custom.xml trascinandolo su un Blocco note e trovare il nome del gioco che volete sostituire con quello nuovo, cancellarlo e scrivere il nome del nuovo gioco quindi chiudere il blocco note e premere si per salvare le modifiche. Affianco ai nomi dei giochi ci sono i numeri che indicano la posizione del gioco quindi dovete rinominare il file del gioco nuovo con il numero che stava affianco al suo nome che avete appena scritto(es. 13.swf) e il file dell’ icona con “custom” e poi il numero della posizione uguale a quello del file del gioco (es. custom13.swf) quindi ora dovete trascinare o incollare il file del gioco nella cartella del telefono Flashcontents>Flashplayer>Custom e il file dell’ icona nella cartella Flashcontents>Flashplayer>Icons. Andando nel cell su Roulette Mania dovreste trovare al posto del gioco che volevate sostituire il gioco nuovo con la sua icona e il nome del gioco sotto!!

QUESTA, PERQUALSIASI PROBLEMA POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI SUL FORUM:  http://modapple.forumattivo.it

Nessun commento:

Posta un commento